Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

O-Christmas Race

23 Dicembre 2018

Oggetti smarriti: un paio di calze, un berretto e una cintura con tasche.
Disponibili risultati e split times. Alcuni concorrenti potrebbero erroneamente comparire fuori classifica per un problema di abbinamento dei tracciati nel sistema: segnalateci eventuali incoerenze!
*** Ultime informazioni per O-Christmas Race ***

La categoria Giallo e le categorie promozionali della prova ludico-motoria, come da volantino, hanno partenza libera dalle 9:30 alle 10:30.

Per le categorie Nero e Rosso la gara si è trasformata in una mass start. Visto l’alto numero di partecipanti sono previsti due lanci, uno alle 9:40 (minuto 10) e uno alle 9:50 (minuto 20). La zona lancio è nelle immediate vicinanze del ritrovo. Nelle liste di partenza in base al minuto assegnato si riconosce la suddivisione nei due lanci. Eventuali ritardatari potranno correre in classifica con partenza punching start.

Tutte le mappe sono in formato A5. La categoria Nero ha un cambio mappa e la carta di gara consiste in un foglio A4 verticale con affiancate le due mappe (la prima mappa è stampata nella parte superiore del foglio). Ricordiamo e consigliamo di portare una cartelletta di plastica, le mappe sono stampate su carta normale.

Pubblicate le liste di partenza per società.
Volantino in formato pdf | Pagina FISO

Dettagli

Data:
23 Dicembre 2018
Categoria Evento:
Ultima modifica il 24 dicembre 2018 alle 12:59.